Buongiorno, abito da circa un anno in una casa(di proprietà) di tre appartamenti con un solo contatore d'acqua in quanto loro prima erano fratelli e sorelle, poi abbiamo comprato noi. Abbiamo messo il nostro contatore che registra il nostro consumo e quando arriva l'unica fattura (lo riceve uno dei fratelli che abito al piano sotto) , dividiamo il consumo e fin qui va bene.
Il mio problema è che quando tutti usano l'acqua nello stesso momento (e capita spesso), io che sono al secondo piano mi accorgo che non ha pressione .
Vorrei avere la mia fattura, chiamare uniacque e chiedere cosa? Non conosco bene i termini in quanto straniero . Chi ha avuto problemi simili mi può consigliare? Grazie
Il mio problema è che quando tutti usano l'acqua nello stesso momento (e capita spesso), io che sono al secondo piano mi accorgo che non ha pressione .
Vorrei avere la mia fattura, chiamare uniacque e chiedere cosa? Non conosco bene i termini in quanto straniero . Chi ha avuto problemi simili mi può consigliare? Grazie