Buongiorno a tutti, ho letto un vecchio post riguardo alla voltura delle utenze e mi domando, avendo un proprietario poco onesto, come fare per rimetterle a nome suo quando dovrò lasciare l'appartamento. Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per fare ciò, occorrerebbe la sua volontà. Se presumi che non lo farebbe, basta richiedere al fornitore la chiusura del contratto a tuo nome.come fare per rimetterle a nome suo quando dovrò lasciare l'appartamento.
Grazie per la risposta, quindi basterebbe dire che io lascio l'appartamento è che desidero chiudere i contratti senza precisare a chi deve essere intestato in seguito? La chiusura contratto ha qualche costo aggiuntivo?Per fare ciò, occorrerebbe la sua volontà. Se presumi che non lo farebbe, basta richiedere al fornitore la chiusura del contratto a tuo nome.
Sì.basterebbe dire che io lascio l'appartamento è che desidero chiudere i contratti senza precisare a chi deve essere intestato in seguito?
Bisogna verificare le condizioni contrattuali dei singoli fornitori.La chiusura contratto ha qualche costo aggiuntivo?
Grazie per le risposte.Sì. Bisogna verificare le condizioni contrattuali dei singoli fornitori.
Gratis per sempre!