.....finalmente ci sei arrivato. La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligentebeh..non mi dispiaciono le ...zebre....anche se nn lo sono!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.....finalmente ci sei arrivato. La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligentebeh..non mi dispiaciono le ...zebre....anche se nn lo sono!!!
Pensavo che fosse la donna (l'uomo è stupido, infatti si sposa senza una ragione)La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligente
Ti sei pentito??Pensavo che fosse la donna (l'uomo è stupido, infatti si sposa senza una ragione)
ammazzaò...Jac...ma ste massime...le studi de notte da solo....le sogni....o te le passa qualcuno?......La fine dell'uomo stupido sarebbe anche la fine del genere umano: l'uomo non sarebbe irretito e la donna non partorirebbe.
In effetti lo stupido non conosce il Condom(inio) ed il co.itus interruptus....La fine dell'uomo stupido sarebbe anche la fine del genere umano: l'uomo non sarebbe irretito e la donna non partorirebbe.
Queste sono le minime, le massime non le ho ancora preparate.[DOUBLEPOST=1409831503,1409831301][/DOUBLEPOST]ammazzaò...Jac...ma ste massime...le studi de notte da solo....le sogni....o te le passa qualcuno?......
E poi all'uomo che si sposa il prete dice: 'Metti un autografo qua, non ti preoccupare, è solo una formalità'.In effetti lo stupido non conosce il Condom(inio) ed il co.itus interruptus....
La donna in epigrafe non sa che cosa si perde, peggio per lei...se usi i termini di jac e la donna è poco istruita ti manda a...quel paese
Gratis per sempre!