Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa se ho deviato il discorso ma anche quello dei marò (che hanno tutta la mia stima e riconoscenza per quello che hanno fatto) non è molto attinente con il titolo.tutte queste chiacchiere non centrano nulla con la clandestinità ed i marò abbandonati in India....gli stranieri in Italia se lavorano ed hanno un permesso di soggiorno....sono i benvenuti....COME IN TUTTI I PAESI DELL'UNIVERSO
Dopo aver meditato che facciamo? Grazie.meditate gente....meditate
.............tu sicuramente ti sei vaccinato contro tutto, escluso il tifo. Scommetto che sei della Lazio, da come scrivi si vede che sei un'Aquila....ma prega che non arrivi la peste , la rogna, il tifo, la lebbra,il vajolo..questa in affffrika sono all'ordine del giorno...e presto l'afffffrika....saremo noi.....meditate gente....meditate
...non seguo il calcio...tu da come pensi sei il classico Riommanista Piddino....falso buonista e bravo a parlare col sedere degli altri....!!!!!.............tu sicuramente ti sei vaccinato contro tutto, escluso il tifo. Scommetto che sei della Lazio, da come scrivi si vede che sei un'Aquila.
Bravo siamo due Zebre alloraNemmeno io seguo il calcio, ...i calci mi piace darli, sono una Zebra.
Gratis per sempre!