Buon giorno, premetto che ho letto tutte le discussioni inerenti al caso che vi stò sottoponendo, una cosa però non mi è chiara, sono affittuario in un condominio abbastanza grande, sulle 200 proprietà, molte di queste persone non si sono mai fatte vive perchè usano l'appartamento solo per le ferie estive, altri sono proprietari solo dei garage che danno in affitto e vivono in altre parti d'italia, altri sono ancora del costruttore ecc.ecc. vorremmo cambiare l'amministratore perchè non offre trasparenza sulla gestione,trascura lavori, non fà decidere nulla alla gente ma decide tutto lui e ti mette nelle condizioni di accettare perchè la versione che dice è l'unica via da seguire tirando in ballo articoli e commi che ovviamente tu non sai al momento, quindi ti tocca fare cosi.Ormai da tempo ci stiamo adoperando per poter sostituire questo amministratore, vorrei sapere se per forza di conti ci devono essere tutti i 500 + 1 millesimi per poter sostituire questo o posso fare leva su altri fattori? vedi la mancanza di presenza che da anni spicca di persone che non sono nel luogo e quindi impossibilitate a venire e impossibilitate da reperire in quanto non li conosciamo e molte di queste fanno capo a delle società che non frega nulla di sta cosa.