In genere, c'è un foglio visita firmato, oppure una mail o una telefonata, e i giudici, in caso di causa, non amano molto chi scavalca il lavoro degli altri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che se ci sono i presupposti che si possono dimostrare .....In genere, c'è un foglio visita firmato, oppure una mail o una telefonata, e i giudici, in caso di causa, non amano molto chi scavalca il lavoro degli altri.
Certo che se ci sono i presupposti che si possono dimostrare .....
Altrimenti scaduto il periodo del contratto con l'agenzia, il proponente venditore potrebbe cambiare agenzia oppure provvedere da solo, chi lo vieta?
Con questo sono perfettamente d'accordo, infatti avevo detto in precedenza;I presupposti ci sono quasi sempre.
Il venditore può fare quello che gli pare, tranne vendere ad un cliente portato dall'agenzia.
uno che non ha mai visionato l'immobile con l'assistenza di questa agenzia, può acquistarlo liberamente senza vincoli.
Scusa ma mi cadono le ..... braccia ... ho cercato di difendere un principio e poi tu dici che sei andato a vedere la casa con tua madre ......... sono andato a vedere la casa ma il "foglio firma di cui si parla" quella cosa che ti fanno firmare quando vai a vedere la casa... l'ho fatto firmare a mia mamma ...
Gratis per sempre!