Nel condominio dove ho comprato casa ho comprato anche un box di pertinenza in sto box c'era un collegamento elettrico che permetteva di usare alcuni utensili per fare piccole manutenzioni all'auto esempio aspirapolvere lucidatrice per la carrozzeria ecc, ecc, da qualche tempo non e' piu' possibile perche hanno modificato l'impianto per impedire l'uso degli utensili di cui sopra .vorrei sapere se questa azione da parte del condominio non avrebbe dovuto essere discussa in assemblea e se mi e' stata negato un servizio di cui godevo all'atto dell'aquisto del box per il quale pago circa 4 millesimi sul totale delle spese condominiali .
Posso collegare un cavo di corrente che parte dal mio contatore verso il mio box accollandomi per intero tutte le spese per il realizzo . devo avere il permesso dgli altri condomini e se si con quale quantita di millesimi mi si puo concedere ?
Posso collegare un cavo di corrente che parte dal mio contatore verso il mio box accollandomi per intero tutte le spese per il realizzo . devo avere il permesso dgli altri condomini e se si con quale quantita di millesimi mi si puo concedere ?
Ultima modifica di un moderatore: