Salve a tutti, vi spiego sono proprietaria di una palazzina di soli 3 piani. Io abito al secondo piano e negli altri 2 appartamenti non ci abita nessuno perchè il proprietario non si vede mai non abita a Roma. Adesso l'appartamento al primo piano è stato venduto e sono iniziati un pò i problemi. Non c'è regolamento condominiale perchè fin adesso ho abitato solo io, per la luce nelle scale non ho messo un contatore dell'enel perchè per me soltanto costava troppo e quindi non c'è la luce nelle scale. Adesso la famiglia che ha acquistato l'appartamento dal suo contatore di casa ha spostato la luce del suo pianerottolo non al centro dov'era ma davanti la sua porta in più davanti al portone ha creato un'altro citofono suo. Insomma ci sono 2 citofoni..e per aprire il portone che aprivamo con la chiave ha staccato il filo che collegava anche casa mia al portone collegandolo al suo appartamento. Insomma la luce è solo sul suo pianerottolo.Io pensavo che appena arrivata questa famiglia ci saremmo messi d'accordo per impiantare un contatore dell'enel che non c'è. Adesso io sono rimasta al buoi gli ho spiegato che avrei chiamato il mio elettricista e avrei fatto anche io il collegamento ma non vuole che tocchiamo i fili. Ma come mi devo comportare?Mi chiedo è legale quello che ha fatto anche in assenza di regolamento?