Certe volte non ci si accorge delle proprie "travi"...ma tu hai "na faccia di bronzo" inverosimile.
La "ripicca" è fin troppo evidente..
Ti sembra male e dovevi aver capoto dal mio primo post che sbagli su rutta la linea.
Per fissare la tua tenda ti serve il permesso del proprietario...e
se per te uno "scalino" è buna lesione al decoro sei tu che devi intraprendere causa... così poi scopri quanto avventata sia.
Ai sordi bisogna colpirli nel portafoglio perché capiscano/imparino.
Dai post è evidente che non capire che la tenda ci vuole il permesso del condomino propietario del balcone ... fin qui non sono propio uno sprovveduto e l’ho capito e la sposto dopo che il mio avvocato mi darà l’ok ma per capire meglio dece sapere che chi ha iniziato a fare ripicche e il soggetto che mi ha segnalato ai carabinieri e poi loro hanno segnalato alla procura che non avevo la mascherina , casca male il soggetto xche sono invalido e dopo infarto quando fatico a respirare per effetto della patologia detta dispnea ho tolto la mascherina avendo cura di verificare che attorno a me non vi erano persone e ho pure testimoni che videro la scena dal balcone ora io devo sempre subire e basta e mi fermo qui le mie non sono ripicche ma non posso sempre subire ....