Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certe volte non ci si accorge delle proprie "travi"...ma tu hai "na faccia di bronzo" inverosimile.
La "ripicca" è fin troppo evidente..

Ti sembra male e dovevi aver capoto dal mio primo post che sbagli su rutta la linea.
Per fissare la tua tenda ti serve il permesso del proprietario...e
se per te uno "scalino" è buna lesione al decoro sei tu che devi intraprendere causa... così poi scopri quanto avventata sia.
Ai sordi bisogna colpirli nel portafoglio perché capiscano/imparino.

Dai post è evidente che non capire che la tenda ci vuole il permesso del condomino propietario del balcone ... fin qui non sono propio uno sprovveduto e l’ho capito e la sposto dopo che il mio avvocato mi darà l’ok ma per capire meglio dece sapere che chi ha iniziato a fare ripicche e il soggetto che mi ha segnalato ai carabinieri e poi loro hanno segnalato alla procura che non avevo la mascherina , casca male il soggetto xche sono invalido e dopo infarto quando fatico a respirare per effetto della patologia detta dispnea ho tolto la mascherina avendo cura di verificare che attorno a me non vi erano persone e ho pure testimoni che videro la scena dal balcone ora io devo sempre subire e basta e mi fermo qui le mie non sono ripicche ma non posso sempre subire ....

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Jaems 1 , non vuoi proprio vivere sereno ?
Fai quello che è giusto fare, spostando la tenda, e lascia perdere le altre beghe e le cose che non ti riguardano.

La tenda la sposterò sicuramente appena avrò l’ok dall’avvocato xche il soggetto che mi sta importunando con queste sciocchezze l’ho diffidato xche lui mi ha segnalato ai carabinieri e a sua volta alla procura x non aver indossato la mascherina e però non a che sono cardiopatico con cardiopatia dilatativa ipocinetica con dispnea e quindi l’aceco rilta x potermi riprendere con la respirazione curandomi che non vi fosse nessuno nel raggio dei metri di legge e ora aspetto le indagini ... mi vien da ridere xche i carabinieri hanno già dichiarato che non hanno ravvisato nessun reato però aspetto la relazione del PM ..... e mi fermo qui gli episodi di disturbo c’è ne sono stati altri ma mi fermo qui poi io è evidente che lo faccio x ripicca sempre subire eh ...

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
A furia di ripicche, invece di vivere normalmente vi dovrete guardare in cagnesco l’ un l’altro tutta la vita.
A me non sembra una bella prospettiva ...contenti voi...

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
A furia di ripicche, invece di vivere normalmente vi dovrete guardare in cagnesco l’ un l’altro tutta la vita.
A me non sembra una bella prospettiva ...contenti voi...

Anche a me non sembra una bella prospettiva ha perfettamente ragione ma cosa fare ... sempre subire non ci sto resta comunque che vi è un regolamento condominiale e quindi va rispettato ... se non vogliono rispettarlo xche così è possono vendere e andare via ....io non vendo per far contento questo soggetto che ha iniziato .....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità