Questo che hai affermato lascialo decidere a me se cambiare condominio o no ti avevo chiesto chi è il referente di coloro che hanno isolato la casa al piano terreno ....Le diatribe col tuo condominio non le risolvi sul forum, cambia condominio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo che hai affermato lascialo decidere a me se cambiare condominio o no ti avevo chiesto chi è il referente di coloro che hanno isolato la casa al piano terreno ....Le diatribe col tuo condominio non le risolvi sul forum, cambia condominio
Non farci caso, è un condominio di pazzi! Rileggi le precedenti discussioni di questo signore e capirai.Forse, chi lo sa? A te cosa interessa?
Vista la situazione credo proprio che non vi siano altre vie d'uscita.Le diatribe col tuo condominio non le risolvi sul forum, cambia condominio
Scusate ma si fraintende io chiedo solo se è giusto oppure no tutto qua poi che io sia di Garlasco non vedo il nesso di stare attento alla mia vita roba che non sta né in cielo e ne in terra va bhe lasciamo perdereIl referente è il tuo amministratore, non puoi paragonare un intervento di coibentazione che è una miglioria con la tenda che miglioria non è
Tu, più che alla coibentazione dei muri, fai attenzione alla tua pelle perché come già ripetuto sei a Garlasco!
Credo che nessuno abbia invaso o disturbato da questo punto di vista altri quindi no problem.Ovviamente se sia giusto fare l’isolamento senza chiedere autorizzazione punto
Gratis per sempre!