Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve ; nel mio condominio si stanno creando ripicche a più non posso e visto che dovrò togliere la tenda fissata al balcone di propietà del condomino che abita sopra di me ma non solo io ,.. chiedo 4 anni fa i condomini del piano terreno senza mai essere intervenuti in assemblea e mai e dico mai hanno chiesto l’autorizzazione di coibentare i muri che circondano la loro propietá del loro appartamento al piano terreno lo hanno coibentato potevano farlo senza autorizzazione della maggioranza ....

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Interessa eccome visto che dovrò chiedere autorizzazione al condomino sopra di me per l’autorizzazione fissaggio tenda al suo balcone io devo chiedere l ‘autorizzazione e loro hanno coibentato senza autorizzazione è normale tutto x questo ?

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Interessa eccome visto che dovrò chiedere autorizzazione al condomino sopra di me per l’autorizzazione fissaggio tenda al suo balcone io devo chiedere l ‘autorizzazione e loro hanno coibentato senza autorizzazione è normale tutto x questo ?
Loro lo hanno fatto, tu non puoi farlo. Il tuo referente è l'amministratore

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ah però il mio referente è l’amministratore mi sai dire per coloro che hanno fatto l’isolamemto termico intorno alla casa chi è il loro referente? Dimmelo...

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa

Come puoi paragonare le 2 cose?

Tu ti vuoi attaccare su una parte che non ti appartiene...loro hanno migliorato la dispersione di una parte comune.

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non discuto che abbiamo migliorato una parte comune , ma la mia domanda è non voglio attaccarmi ma visto che mi contestano che senza permesso del condomino che sta sopra di me per aver fissato la tenda sotto il balcone del propietario che sta sopra di me mi chiedevo visto che hanno isolato non si doveva chiedere in assemblea l’autorizzazione considerato che ne va di mezzo il decoro visto che solo loro hanno fatto l’isolamento termico bello vedere un dente solo in quella parte di edificio ...a me sembra che ci voglia l’autorizzazione dei condomini con maggioranza se non è così ognuno decide cosa fare come vuole mi sembra che non funziona così però potrei sbagliarmi ,...,,,

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità