Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora, 4000 euro è un prezzo più che buono se non si deve rifare ex novo anche l'impianto, ma si possono utilizzare i vecchi cavi. Al posto dei videocitofono, per chi non lo volesse, è possibile mettere la cornetta semplice, ma devono lo stesso partecipare alla spesa, evitando di pagare l'apparecchio interno. Comunque i prezzi degli apparecchi, indipendentemente dalla marca, mi sembrano veramente eccessivi (da me i video Urmet a colori, comprensivi di app per l'uso da remoto tramite cellulare, sono costati 350 euro e la sola cornetta 150)sia un prezzo coerente.
Quando si cambia il posto periferico esterno, bisogna cambiare obbligatoriamente tutti i citofoniAllora, 4000 euro è un prezzo più che buono se non si deve rifare ex novo anche l'impianto, ma si possono utilizzare i vecchi cavi. Al posto dei videocitofono, per chi non lo volesse, è possibile mettere la cornetta semplice, ma devono lo stesso partecipare alla spesa, evitando di pagare l'apparecchio interno. Comunque i prezzi degli apparecchi, indipendentemente dalla marca, mi sembrano veramente eccessivi (da me i video Urmet a colori, comprensivi di app per l'uso da remoto tramite cellulare, sono costati 350 euro e la sola cornetta 150)
Non vedo il nesso con quanto ho scritto...Quando si cambia il posto periferico esterno, bisogna cambiare obbligatoriamente tutti i citofoni
4000,00 Euro per la sola centrale esterna + eventuale cablaggio cui aggiungere almeno 650x8= 5.200,00 per le unità interne con video. per un totale di 9.200,00 Euro sono un buon prezzo???Allora, 4000 euro è un prezzo più che buono
oppure non si ha il senso del denaro.
per un impianto di videocitofono e 8 unità interne tutte videocitofoniche, abbiamo speso LA STESSA CIFRA che è stata spesa nel condominio dove ha un appartamento mio fratello: 8 condomini, ma con CITOFONO SOLO AUDIO PER TUTTI.
il momento attuale vede troppi speculatori in giro.
Gratis per sempre!