Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Viene inviata insieme alla conferma della prenotazione (almeno nel Lazio...).Grazie, interessante averla potuto leggere con calma, in attesa del proprio turno.
Si, anche in Lombardia; mio padre 88 anni ha ricevuto la seconda dose da più di 20 giorni, e me lo ha detto.Viene inviata insieme alla conferma della prenotazione (almeno nel Lazio...).
In effetti la storia del consenso (11 pagine!) liberatutti mi sembra veramente una presa in giro. D'altra parte, ormai di questi soprusi ne abbiamo visti e ne stiamo vedendo a iosa (vedi decreti, dpcm, multe, sentenze e quant'altro, tutti in contrasto con la Costituzione): se non fossimo un popolo di succubi pecoroni timorosi, saremmo già insorti coi forconi, ma, purtroppo, lo siamo e i "potenti" (politici ed altri) e anche i non potenti (clandestini, spacciatori, ladri di case, inquilini, etc..) lo sanno bene, che possono farci tutto quello che vogliono e, ovviamente, lo fanno. Prosit!poi vi devo anche dare il consenso
Evidentemente sì, dato che il modulo di consenso informato contiene la seguente frase:prima di farci firmare il consenso dicono quale vaccino verrà utilizzato?
Gratis per sempre!