Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oddio Basty, non lo sapevo! Ma allora non si vive +! Cmq il ns amministratore ha scritto a una condòmina che avremo lo sconto in fattura, il che mi pare strano visto che ad oggi i lavori non sono ancora iniziati. E mi pare che x i lavori iniziati dopo il 17.2. si possa fruire solo della detrazione in tot anni.Sei ottimista. Ha tempo 10 anni dopo l’ultima rata detratta. Quindi se non erro tra i 15 e 20 anni a seconda che i lavori siano detratti in 5 o 10 anni
Grazie basty x l'aiuto prezioso. Spero di farlo capire agli altri condòmini che, tranne 2, cioè io e un'altra, stanno tutti alla pecorina aspettando fiduciosi il peggio.Quale impresa si fa carico delle detrazioni ( che sconta in fattura?)
E soprattutto, a che prezzo ? Ultimamente applicavano all’importo un onere finanziario di almeno il 25%, oggi forse anche di più con l’inflazione attuale: questo resta a carico, altro che gratis. Anche la % lavori straordinari per l’amministratore (2%?) su tutto il lavoro resta a carico
No.Ma scusate, una delibera che approva i lavori straordinari senza il capitolato dell'azienda (mi sembra sia questo il caso) non è nulla?
Ti risulta che il Superbonus sia "tecnicamente" terminato?e se non approvano entro il (non mi ricordo quando) novembre 2022
Per chi ancora spera nel 110% direi di sì se non ha presentato delibera definitiva per l'esecuzione lavori e CILAS nei tempi prescritti (nov-dic 2022).Ti risulta che il Superbonus sia "tecnicamente" terminato?
Ti fissi con una percentuale.Per chi ancora spera nel 110%
Ma che c'entra la percentuale? Può essere il 110 o il 70, il 50 oppure lo 0, fatto sta che nella delibera definitiva di esecuzione dei lavori straordinari se non c'è il preventivo della ditta edile e la ripartizione, la delibera è nulla.Ti fissi con una percentuale.
Il Superbonus è defunto solo per le case singole o per chi pensa di non sborsare soldi.
Gratis per sempre!