Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La ringrazio. Per la sanatoria è tutto a posto. Volevo solo sapere prima di contattare un tecnico.Ti suggerisco di consultare un geometra, un architetto o un ingegnere. Un professionista ti aiuterà a gestire al meglio la pratica di sanatoria e, se necessario, anche la presentazione di una CILA per i lavori futuri, garantendo che tutto sia conforme alle normative edilizie e urbanistiche.
Perfetto, se la sanatoria è già stata regolarizzata, questo è un passo importante.La ringrazio. Per la sanatoria è tutto a posto.
Tuttavia, se i lavori che intendi fare riguardano una parte dell'immobile che è stata sanata o modificata, è sempre consigliato consultare un tecnico prima di procedere. Anche con una sanatoria in corso, la CILA per i lavori futuri deve essere correttamente presentata e asseverata (il tecnico potrà valutare la situazione specifica e verificare che tutto sia in regola, evitando problematiche future).Volevo solo sapere prima di contattare un tecnico.
GraziePerfetto, se la sanatoria è già stata regolarizzata, questo è un passo importante.
Tuttavia, se i lavori che intendi fare riguardano una parte dell'immobile che è stata sanata o modificata, è sempre consigliato consultare un tecnico prima di procedere. Anche con una sanatoria in corso, la CILA per i lavori futuri deve essere correttamente presentata e asseverata (il tecnico potrà valutare la situazione specifica e verificare che tutto sia in regola, evitando problematiche future).
Gratis per sempre!