Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, se le opere sono classificate come attività di edilizia libera.se il credito supera i 10.000 € serve l'asseverazione della congruità dei prezzi
perche quanto trattengono come spese ?non credo ti convenga
ho una carenza pensavo che la discriminante fosse solo l'importoNo, se le opere sono classificate come attività di edilizia libera.
Non sei il solo. Ma se così è (fosse) sarebbe una carenza legislativa. Che sia intervento di edilizia libera o meno, nulla c’entra con la congruità dei prezziho una carenza pensavo che la discriminante fosse solo l'importo
la mia lettura del testo mi porta ad interpretare la preposizione o come disgiuntiva nel senso che l'attributo " con innovazioni" si riferisce solo al sostantivo "riparazione".Impianto idraulico:
Sostituzione o riparazione con innovazioni rispetto al preesistente.
Sanitari:
effettivamente non ha molto sensoChe sia intervento di edilizia libera o meno, nulla c’entra con la congruità dei prezzi
Non mi pare corretto: e contraddice quanto hai affermato riguardo allo scopo sintattico della o.quindi la "sostituzione senza innovazione" è, a mio avviso, sufficiente a far rientrare l'intervento
Quel "senza" mi lascia interdetto.la "sostituzione senza innovazione" è, a mio avviso, sufficiente a far rientrare l'intervento tra quelli agevolabili fiscalmente. F
ConcordoOra è praticamente sempre vero che è quasi impossibile usare i medesimi materiali; e non esiste una definizione del livello di innovazione richiesto: ergo
fatico ad immaginare una riparazione con innovazione, proprio per la definizio e di “riparazione”.-Sostituzione o riparazione, con materiali e soluzioni innovative.
Gratis per sempre!