Gianco

Membro Storico
Professionista
Non vedo perché debba essere un lestofante il povero cristo che pulisce le parti comuni incaricato, magari in nero, da un singolo condomino.
A mio avviso (da ignorante) c’è per lo meno una corresponsabilità tra il singolo condomino incaricante ed il condominio tollerante
Il lestofante è il condomino che ha incaricato direttamente il "povero Cristo"!
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
poi c'è un altro problema che non è stato ancora considerato: c'è chi pulisce meticolosamente e chi, facendo questo lavoro controvoglia, fa quello che a Roma chiamano una "romanella".
Tra l'altro non vedo perché uno che abita in una palazzina debba andare a pulire la scala dell'altra palazzina.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
non vedo perché uno che abita in una palazzina debba andare a pulire la scala dell'altra palazzina.
Quello non penso che succeda e lo abbiano pensato: è verosimile che possano gestirsi ciascuna palazzina. Il problema semmai è dell'amministratore se una palazzina intendesse affidarsi ad una impresa e l'altra no.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Il problema semmai è dell'amministratore se una palazzina intendesse affidarsi ad una impresa e l'altra no.
non c'è problema ogni palazzina è un condominio parziale. Se in una palazzina si rompesse una condotta di scarico il costo della riparazione viene spalmato anche sull'altra palazzina?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
non c'è problema ogni palazzina è un condominio parziale. Se in una palazzina si rompesse una condotta di scarico il costo della riparazione viene spalmato anche sull'altra palazzina?
Non intendevo questo. Mi riferivo al discorso sulle responsabilità. Agli amministratori non garba molto ci siano addetti non in regola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto