Se paga l'intero importo, cioè le tre quote, dimostra (o vuole fare intendere )di considerarsi "padrone" dell'intero immobile.Pagando l'IMU il possesso non è manifesto ed inequivocabile, nessuno se ne accorge.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se paga l'intero importo, cioè le tre quote, dimostra (o vuole fare intendere )di considerarsi "padrone" dell'intero immobile.Pagando l'IMU il possesso non è manifesto ed inequivocabile, nessuno se ne accorge.
Ma si comporterebbe come uti dominus ....Si ma solo lui lo sa, per cui non altera uno dei requisiti fondamentali: la pubblicità.
.... curarti il mal di fegato ... e pensare alla tua salute e serenità...come tutelarmi?
sai qual è il bello? che io ho una pensione da 800 euro al mese, e lei ha appena ricevuto un'eredità dalla suocera e ha comprato una casa al mare.... curarti il mal di fegato ... e pensare alla tua salute e serenità...
Se non c'arriva tua sorella, volta pagina e pensa ad altro.
Se non erro hai diritto al gratuito patrocinio: l'avvocato te lo paga lo stato.sai qual è il bello? che io ho una pensione da 800 euro al mese, e lei ha appena ricevuto un'eredità dalla suocera e ha comprato una casa al mare
Con quale efficienza e risultato?Se non erro hai diritto al gratuito patrocinio: l'avvocato te lo paga lo stato.
Gratis per sempre!