Quindi tutti i vani di superficie inferiore a quella misura sarebbero "di sgombero"?Non solo, anche quelli inferiori ai 9 mq.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi tutti i vani di superficie inferiore a quella misura sarebbero "di sgombero"?Non solo, anche quelli inferiori ai 9 mq.
non sono fruibili come locali abitabili, potrebbe essere una zona adibita a cottura dei cibi collegata senza porta ad altro localeQuindi tutti i vani di superficie inferiore a quella misura sarebbero "di sgombero"?
Un bagno o una cucina di 8 m² non sono "abitabili"?non sono fruibili come locali abitabili, potrebbe essere una zona adibita a cottura dei cibi collegata senza porta ad altro locale
Quell'ambiente è un angolo cottura la cui superficie viene conteggiata assieme all'attigua cucina e nel complesso deve essere superiore a 9 mq.non sono fruibili come locali abitabili, potrebbe essere una zona adibita a cottura dei cibi collegata senza porta ad altro locale
Le norme riferiscono i 9 m² alle sole stanze da letto (se per una persona).Quell'ambiente è un angolo cottura la cui superficie viene conteggiata assieme all'attigua cucina e nel complesso deve essere superiore a 9 mq.
No qualsiasi vano abitabile deve avere almeno 9 mq, al di sotto è considerato ripostiglio. La camera matrimoniale deve avere almeno 14 mq.Le norme riferiscono i 9 m² alle sole stanze da letto (se per una persona).
Secondo quale norma?qualsiasi vano abitabile deve avere almeno 9 mq
Non essendo per una persona...La camera matrimoniale deve avere almeno 14 mq.
Decreto ministeriale sanità 05/07/75 G.U. n.190 del 18/07/75 che impone le superfici minime e le altezze dei locali abitabili ed accessori.Secondo quale norma?
Gratis per sempre!