....Ho dovuto sospendere i miei controlli cartacei perchè stamattina si è verificato un incredibile avvenimento: udite, udite amici Propisti, l'Amm ha avvertito aria di burrasca alias denuncia ai Vigili del Fuoco che avevo in mente di attuare Non so se vi ricordate che nel mese di Maggio 2014 si era verificata la seguente situazione: l'Amm non aveva saldato una Fattura di € 61,02 alla Ditta che effettuava la Manutenzione Ordinaria Antincendio e che a seguito di questo motivo, la Ditta fu costretta a sospendere il servizio attuato nel nostro CondominioEbbene, questa mattina si è presentato il Tecnico della Ditta perchè l'Amm, avendo saldato finalmente la Fattura insoluta, aveva avviato la pratica di ripristino della Manutenzione Anincendio Qualcuno e anche la sottoscritta, potrebbe gioire per l'avvenimento ma, ora si presenta il rovescio della medagliaIl Tecnico ha rilevato dei grossi problemi dovuti sia all'inattività che ai mancati controlli degli Estintori e degli Idranti per quasi tre anni Quindi il Tecnico mi ha già anticipato che tutti gli interventi di riparazione e sostituzione di estintori, avranno un alto costo che non equivale al costo di un normale intervento di verificaE allora chi dovrà pagare il "fio" Noi condomini privati dal controllo dell'Impianto Antincendio o il solito Amm" disfattista" A voi il giudizio