Scusa, Luigi Criscuolo, può darsi che abbia capito male io, ma come fa Brock84 a scrivere dei suoi nonni e tu a supporre che il primo marito della nonna non abbia avuto figli? Se sono nipoti avranno un genitore che sarà figlio/a del nonno. O no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora, il marito di mia nonna non ha mai avuto figli. Mia nonna ha avuto figli 40 anni prima, col 1 maritoScusa, Luigi Criscuolo, può darsi che abbia capito male io, ma come fa Brock84 a scrivere dei suoi nonni e tu a supporre che il primo marito della nonna non abbia avuto figli? Se sono nipoti avranno un genitore che sarà figlio/a del nonno. O no?
Parole sante . . .purtroppo quando qualcuno ci lascia e torna al creatore, a volte fa più casino da morto che da vivo.
certo ma se la nonna del postante si è sposata due volte non è detto che i figli da lei nati siano stati concepiti con il primo marito.Scusa, Luigi Criscuolo, può darsi che abbia capito male io, ma come fa Brock84 a scrivere dei suoi nonni e tu a supporre che il primo marito della nonna non abbia avuto figli? Se sono nipoti avranno un genitore che sarà figlio/a del nonno. O no?
Se i figli non hanno fatto opposizione alle volontà testamentarie ormai stante il tempo trascorso hanno perso ogni diritto. Ma gli obblighi nei confronti della madre no.
Mia nonna è morta ieri. Il marito 2 anni fa. Questo testamento è stato fatto 3 anni fa. I figli sono del 1 matrimonio, ormai 50 enni...Non sono in legale ma, la nonna sembrerebbe morta da poco, infatti si parla delle spese funerarie, Non è detto che i figli di primo letto siano stati messi a conoscenza del testamento alla morte del marito. non so i tempi, ma se la nonna non ha avuto la legittima, forse i suoi eredi possono vantare qualcosa. Magari delle date potrebbero aiutare la discussione.
nemmeno ioNon sono in legale
ma non è lei che ha fatto testamentola nonna sembrerebbe morta da poco
secondo me stai facendo un pò di confusione: i figli di primo letto non entrano nella successione del secondo marito della loro madre. Invece se non si sono interessati della successione del loro padre è una loro colpa.Non è detto che i figli di primo letto siano stati messi a conoscenza del testamento alla morte del marito.
sei sempre lacunoso nel chiarire la situazione queste cose non potevi dirle prima?Mia nonna è morta ieri. Il marito 2 anni fa. Questo testamento è stato fatto 3 anni fa. I figli sono del 1 matrimonio, ormai 50 enni...
Gratis per sempre!