Ce n'è anche a Camp Darby, tra Livorno e Pisa. Mi risulta che questa base sia ancora il più grande deposito di munizioni degli USA fuori dei confini nazionali.Quali soldati e dove?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ce n'è anche a Camp Darby, tra Livorno e Pisa. Mi risulta che questa base sia ancora il più grande deposito di munizioni degli USA fuori dei confini nazionali.Quali soldati e dove?
Penso che siano i soldati dell'ex Nato
Sentiremo cosa dice @chiacchia. Io ho trovato questo articolo (ma ce n'è parecchi altri sul tema) su una vasta esercitazione prevista già dall'autunno in EuropaVediamo se @chiacchia chiarisce o riporta la fonte.
Una novità che apprendo ora è il nuovo modello per l'autocertificazione:tante novità
Sì. Finalmente hanno preso nota dei suggerimenti e hanno aggiunto la dichiarazione di non essere in quarantena e positivi e hanno corretto il riferimento normativo per le sanzioni.Una novità che apprendo ora è il nuovo modello per l'autocertificazione:
Giancooooo sei bravissimo ma con il dialetto non tanto se è Campano non si dice cosi, ma si dice.... se song futtut.... l'ho scritto come si rinuncia. ossia se le sono rubate, beh! se cosi fosse significa che il loro addestramento è scarso.Perché se le sono "affottute" (termine meridionale)!
Gratis per sempre!