простите меня (prastite minia) cioè chiedo scusa, non avevo ancora visto il tuo scritto perché ero ancora a pagina 3 di 4. Mi autopunisco: quando parte il primo treno per la Siberia?Era stato già scritto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
простите меня (prastite minia) cioè chiedo scusa, non avevo ancora visto il tuo scritto perché ero ancora a pagina 3 di 4. Mi autopunisco: quando parte il primo treno per la Siberia?Era stato già scritto.
Bisogna attendere l'intervento straordinario di sanificazione.quando parte il primo treno per la Siberia?
perché arrivo io?Bisogna attendere l'intervento straordinario di sanificazione
No. È sempre in seguito a quanto previsto dal DPCM: art. 2, comma 1, lett. h).perché arrivo io?
una cosa non capisco: è stato detto che il virus resiste su superfici metalliche 12 ore, su altre sembra meno, quindi non basterebbe arieggiare ambienti di qualsiasi tipo dopo le 24 ore di chiusura invece di provvedere a disinfestazioni?No. È sempre in seguito a quanto previsto dal DPCM: art. 2, comma 1, lett. h).
una cosa non capisco: è stato detto che il virus resiste su superfici metalliche 12 ore, su altre sembra meno, quindi non basterebbe arieggiare ambienti di qualsiasi tipo dopo le 24 ore di chiusura invece di provvedere a disinfestazioni?
appunto: ha vita limitata senza organismi viventi a supporto, quindi disinfestare dopo alcuni giorni dovrebbe essere inutile"Ambienti di qualsiasi tipo" non contengono solo ed esclusivamente superfici metalliche. Io avevo letto che il virus sulle superfici in generale ha vita molto breve, ma non è stato specificato quanto.
Diciamo che il virus per sopravvivere ha bisogno di appoggiarsi a un organismo vivente, a delle cellule da infettare. Il metallo sicuramente non ha tali cellule.
appunto: ha vita limitata senza organismi viventi a supporto, quindi disinfestare dopo alcuni giorni dovrebbe essere inutile
Gratis per sempre!