Aspetta. Potrebbero esserci degli errori.Mi lancio nella compilazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aspetta. Potrebbero esserci degli errori.Mi lancio nella compilazione
Amo il rischio. Soprattutto mi ero già fatta tutti i calcoli per vedere se il 730 funzionava bene, quindi in teoria se l'Unico sbaglia i calcoli dovrei accorgermenePotrebbero esserci degli errori.
Potrebbe anche piantarsi a metà strada e non farti andare avanti. Aspetta.se l'Unico sbaglia i calcoli dovrei accorgermene
Mi "autocito"... Il problema c'è solo in fase di compilazione. Ho provato a fare il pdf, lì i riferimenti sono giusti. BeneNell'Unico web qualche problemino c'è: nel quadro delle ritenute (dati dal CU) fa riferimento al CUD 2014 anzichè al CU2015.
La spesa totale è pari al prodotto tra la rata e il numero (ad es. 10) delle rate.Ora perchè vorranno anche la spesa totale
Solo apparentemente... Metti che la spesa fosse 376, la rata diventava 37,6 che arrotondato fa 38. Ora se moltiplico per 10 viene 380 che non è vero. Per avere la cifra giusta dovrei andare a recuperare le vecchie carte (per un lavoro sono alla decima rata).La spesa totale è pari al prodotto tra la rata e il numero (ad es. 10) delle rate.
No, no. La formula è precisa. Il problema è, come dici tu, che il valore che tu trovi nella dichiarazione dell'anno scorso, la rata, è un arrotondamento del valore preciso.Solo apparentemente
Gratis per sempre!