Sì, tutto OK!Sei splendida Dolly.
Ultimi dettagli e non ti rompo più.
Dal tuo modulo....
1- "OGGETTO: art. 7 comma 1 lettera b - Legge 23.12.1999 n. 488 (finanziaria 2000)",
L'articolo è quello del mio caso ?? Non l'ho trovato su internet....
2- lo stesso per la circolare: "Circolare 247/E del 29/12/1999"; non la conosco.....
3- posso aggiungere......
"Allego copia de (INIZIO LAVORI presentato in Comune)al Comune di ...... in data .../.../2013
Se vuoi, puoi anche utilizzare quest'altro tipo di format, che riporta già quanto tu vuoi aggiungere (come da p.3):
Alla Ditta
…………………………………..
Sede
…….…………………………….
…………………………………..
…………………………………..
Oggetto: Richiesta di applicazione dell’aliquota IVA ridotta.
Il sottoscritto …………………………………………………………………………………
codice fiscale ………………………. nato il …../….../…..... a ………………............………… con domicilio fiscale in ……………………………………………………………………...…….
dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità, che l’intervento edilizio concernente l’immobile sito nel comune di …………………………...…………………………….…(……), via ……………………………………………….…… n°……...., rientra nella previsione di cui:
• alla legge n. 248/2006 (decreto Bersani), in vigore dal 1° ottobre 2006, che ha convertito con modifiche il decreto legge n. 223/2006, all'art. 35, comma 35-quater;
• alla tabella A, parte III, n° 127-terdecis e 127-quaterdecis, allegata al D.P.R. 633/72;
pertanto, chiede l’applicazione dell’aliquota del 10% nei limiti ivi previsti, allegando all’uopo copia denuncia di inizio attività o dell’autorizzazione/concessione edilizia rilasciata dal comune di ………………………………..….………., in data…../..…/…..., prot. n°…………..…..…… .
Il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale fatto o circostanza, che faccia venir meno il diritto alla sopra indicata agevolazione, al fine di consentirVi l’emissione della fattura integrativa per la differenza di aliquota.
Luogo e data ………………………………
Firma