Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
poichè tecnicamente sono necessarie solo in funzione della cessione crediti/sconto in fattura,
Se è così, probabilmente anche le parcelle sono in proporzione al numero degli aderenti, cioè alla quota oggetto della cessione, quindi potrebbero essere più basse se non tutti aderissero. Vado a buon senso, non ho certezze.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è così, probabilmente anche le parcelle sono in proporzione al numero degli aderenti, cioè alla quota oggetto della cessione, quindi potrebbero essere più basse se non tutti aderissero. Vado a buon senso, non ho certezze.
Si e no: probabile ci sia una relazione rispetto all'importo delle spese sostenute. Ma sostanzialmente l'impegno per certificare la congruità dei prezzi e la completezza della documentazione, non cambia. La parcella quindi non dovrebbe subire variazioni. E' legata all'entità e tipologia dei lavori: non agli aspetti finanziari

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci sarà da ridere quando inizieranno i controlli e l'agenzia delle entrate rivorra indietro i soldi in seguito al riscontro di irregolarità
Questo non credo avverrà a tappeto: è uno spauracchio, ma è bene accertarsi che le procedure siano fatte bene, specie per i contratti con grossi importi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità