Romanina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Il punto qui è che la richiesta viene per ricongiungimento familiare. Io non sono stata tenuta a presentare nulla in sede di locazione, ho già inviato raccomandata per disdetta. francamente, se posso evitare di "radicare" questa famiglia sono più contenta: ho bisogno di tornare a vivere in quell'appartamento.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il punto qui è che la richiesta viene per ricongiungimento familiare. Io non sono stata tenuta a presentare nulla in sede di locazione, ho già inviato raccomandata per disdetta. francamente, se posso evitare di "radicare" questa famiglia sono più contenta: ho bisogno di tornare a vivere in quell'appartamento.
se la famiglia vorrà andare,tutti saranno contenti

se invece NON potranno andare via, potrebbero iniziare problemi : meglio se il proprietario incominci a produrre documenti che attesteranno "necessità urgente di tornare a vivere in quell'appartamento"

... ma nel frattempo, sarà difficile nascondere eventuali pecche che andavano sanate a suo tempo

oramai ci sono organizzazioni ben organizzate 😎 che suggeriscono cosa fare, richiedere e documentare sia in privato colloquio coi proprietari, che in sede giudiziale

però spesso tutto procede bene e velocemente

poi raccontaci

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto