Se il professionista ha bisogno di guadagnare si arriva alla pratica.In teoria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se il professionista ha bisogno di guadagnare si arriva alla pratica.In teoria.
Anche questa è bella...Però adesso tu e anche Dimarraz mi dovreste dire cosa fa esattamente un "professionista" per "benedire" l'impianto fatto da altri..."DI.RO". Da imbranato e incompetente sin dalla nascita provo a simulare un campo di battaglia (si fa per dire). Il Virgulto munito di strumenti atomici trova una ventina di prese disseminate senza rigore architettonico in tutti gli ambienti...Vi è in bella mostra un salvavita di ultima generazione...idem in cantina...Vi sono gli elettrodomestici da cucina da bagno da tinello e via discorrendo...Prima domanda: non è che munito di ****uola ( la ****uola è unSe il professionista ha bisogno di guadagnare si arriva alla pratica.
Non è una persona che censura, ma un software. Almeno così credo.al Guardiano che probabilmente è intervenuto per cassare il termine "volgare" che hai utilizzato non si è accorto che il sostantivo si riferisce ad uno strumento di lavoro
Sì va bene...Tu però non hai risposto alla mia domanda...neanche Dimarraz...Che qui ti ripeto: il certificatore che deve attestare la norma di un impianto elettrico sistemato da un elettricista nonNon è una persona che censura, ma un software. Almeno così credo.
L'aristotelica forma viene fuori qualora l'inquilino subisca un danno causato dall'elettricità. Un pezzo di carta fa la differenza.anni fa ho fatto controllare ad un elettricista qualificato l'impianto di un appartamento che intendevo affittare e il controllo ha coinvolto: i differenziali ( le leggi richiedevano sensibilità diverse e sono stati sostituiti ), la presa di terra, il fatto che le scatoline delle prese non fossero metalliche, la qualità di alcuni fili nei muri presi a caso. Non mi sono fatto rilasciare dichiarazioni perché per quello voleva un compenso a parte e mi sono concentrato sulla sostanza ( impianto a posto ! ) piuttosto che sulla forma.
Gratis per sempre!