superlele

Nuovo Iscritto
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un piccolo favore: c'è qualcuno che conosce e può, dunque, consigliarmi un bravo tecnico a Milano, in grado di valutare la possibilità di trasformazione di un magazzino in laboratorio? Per bravo intendo preparato, serio e affidabile. E onesto, soprattutto...;)

Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!
:D:D:D

superlele

Nuovo Iscritto
L'impresa potrebbe anche non servire, in quanto sarebbe un cambio d'uso senza opere, ma non si sa mai. In ogni caso, mi faresti un grande favore se mi mandassi il nominatvo e i suoi recapiti.
Nell'attesa, ti ringrazio molto.
Ciao!!!:ok:

robertamirata

Nuovo Iscritto
buongiorno
il locale destinato a magazzino può diventare un laboratorio purchè vi siano i requisiti richiesti.
bisognerebbe innanzitutto vedere se il cambio è fattibile da prg e successivamente presentare pratica al catasto della tua provincia per effettuare la variazione.
molto probabilmente occorrerà adeguare il locale rispettando delle norme igienico-sanitarie e nel caso in cui bisognerebbe fare dei lavori bisogna presentare DIA o CIA in base alle normative regionali.
Il bagno è indispensabile se il locale è adibito ad esercizio commerciale.
Per altre informazioni o chiarimenti sono a sua disposizione
A presto

gioburra

Nuovo Iscritto
io conosco uno studio tecnico che si occupa di trasformazioni e cambi di uso su milano e interlad, se hai bisogno possono darti tutte le informazioni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità