Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
macchinetta una macchinetta l'altra
In una si introduce la moneta nella fessura, nell'altra si introduce la moneta nel portafoglio per introdurre nella fessura.

Comunque a questo proposito. Ieri mi trovano dalle parti di Latina dovevo fare un sopralluogo presso una villetta spersa nelle campagne di Borgo Piave o giù di lì. Mi sono avventurato lungo una strada tipo "bed road", dopo aver passato un gruppo di case la strada è diventata ancor più dissestata, alzavo un sacco di polvere per cui per preservare le sospensioni del mio carrettone ho ridotto la velocità. In prossimità di un incrocio vedo sulla sinistra una signora di colore, che al mio passaggio avanza in mezzo alla strada e girandosi abbassa lo slip mostrandomi le chiappe. Io suono e rallento per non investirla, mi fermo un attimo sull'incrocio e riparto. Nello specchietto vedo la tizia che, con rapido gesto delle gambe, fa volare le mutande afferrandole al volo e con queste in mano mi saluta.

quando sono arrivato a destinazione ho raccontato il fatto al proprietario di casa il quale con fare rassegnato mi ha detto: ne abbiamo provate di tutto sono più forti loro.

J

jac1.0

Ospite
è saltata la risposta alla prima citazione. per quanto riguarda la seconda, arriverà il momento che si accoppieranno con i robot, se fanno uscire fuori cinque banane...
caro vecchio jac.0
Non sono caro, anzi per amare non mi faccio proprio pagare. E non sono neanche vecchio, a differenza degli inglesi. Quando infatti un inglese mi chiede: "How old are you?", gli rispondo: "I am old 0% and so I'm young 100%".[DOUBLEPOST=1403201901,1403201625][/DOUBLEPOST]
sono più forti loro.
Lasciamo i poliziotti liberi di agire (anche senza usare le maniere forti tipiche degli USA), e poi stiamo a vedere se le cose non cambiano.
Mi meraviglio che uomini 'normali' si accoppino con loro. Sono uomini o sono bestie?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto