Ha delle difficoltà con i caratteri bodoniani e gotici ...Intanto il nostro figurante si è eclissato.....: sarà stato "ingessato" al posto dei manichini delle tue foto ..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha delle difficoltà con i caratteri bodoniani e gotici ...Intanto il nostro figurante si è eclissato.....: sarà stato "ingessato" al posto dei manichini delle tue foto ..
Anche con le sezioni del Forum!Ha delle difficoltà con
Spero tu abbia aperto e ritrovato il testo in "quasi" prosa allegato al post #6Rieccomi ...
Ricordo quella storia, ed anche il servizio penso di Report: che appunto intervistava gente che addirittura abita all'interno del recinto del parco. Non ho ben capito dove queste abitazioni fossero, ma pare che questi vi risiedessero più o meno legalmente da anni se non da generazioni, a canoni irrisori. Non da tutti vivere con il parco della Reggia a disposizione.che venne denunciato dai dipendenti che lo accusavano di lavorare (lui) troppo.
..i discendenti dei vecchi custodi che continuavano ad abitarci anche dopo il pensionamento. Gli appartamenti mi pare che si trovino sul lato sinistro a ridosso delle mura di cinta , lungo il viale che porta verso la cascata. Le case dal viale non si vedono perché nascoste dal fitto bosco di querce.intervistava gente che addirittura abita all'interno del recinto del parco.
Gratis per sempre!