giustisssimo....solo che ti sei dimenticato che chi stabilisce la ragione o il torto è il Giudice non l'avvocato.D'altronde se l'avvocato, esaminati i documenti, assume l'incarico perché ritiene il suo cliente nel giusto,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giustisssimo....solo che ti sei dimenticato che chi stabilisce la ragione o il torto è il Giudice non l'avvocato.D'altronde se l'avvocato, esaminati i documenti, assume l'incarico perché ritiene il suo cliente nel giusto,
il fatto che nelle liti giuridiche c'è un giudice terzo non il cliente.però se io faccio un progetto o una misurazione, garantendo la bontà del lavoro, il cliente poi la pretende
Il notaio ti dirà che non è possibile ne saggio vendere .per la vendita dico che se devo vendere prima contatto il notaio e chiarisco la situazione. ho da aggiungere che il notaio sarebbe proprio lo stesso che mi ha fatto la successione e che ben conosce la situazione. chiarificherò con lui se è fattibile la vendita .grazie
se l'hai già pagato lui ha preteso: "consecutio temporum" . L'anticipo di 1/3 del totale preventivato è un classico, in genere si giustifica come anticipo delle spese che il professionista dovrà sostenere per presentare l'istanza o la costituzione a difesa. Se ti chiede ed ottiene il saldo prima della sentenza è uno che sa fare i propri interessi.io il legale lo ho già pagato anche se la causa amcora inizia egli pretende già 1/3 del totale preventivato
Gratis per sempre!