a me me sa che la casa prefabbricata cinese te la sei già comprata.ei ne conosce ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a me me sa che la casa prefabbricata cinese te la sei già comprata.ei ne conosce ?
In generale, se chiedi se conosco qualche artigiano che possa montare una casa prefabbricata, te ne posso trovare quante ne vuoi. Mentre, se lo vuoi sapere in relazione ad una tipologia particolare, avrei bisogno di conoscere i particolari per proporglielo.lei ne conosce ?
progettazione, DL, dichiarazioni di conformità a partela butto in caciara cosi vivacizzo un po la discussione perchè so gia che ci sarà da ridire .
l'alternativa è far venire la loro squadra ma ci sono problemi e costi che elenco :
- permessi da ottenere per operai
- costo viaggio in aereo vitto e alloggio .
- trasporto container 1800 $ che ci sarebbe in ogni caso .
- costo x operaio 80 $ giorno x 10 operai x 30 giorni x per casa 2 piani 120 mq x piano
- assicurazione
alla fine sei riuscito nell'impresa?anche in italia-europa ci sono ditte che fanno prefabbricate in acciaio chiavi in mano e quindi quelle squadre sanno già cosa fare. non credo che quelle cinesi siano molto diverse da montare ameno che voi sapete qualcosa che io ignoro .
bisogna vedere se quelle squadre lavorano solo per le loro ditte .
Gratis per sempre!