Non solo sismica, ma anche urbanistica.In effetti non c'è un'unica frase in pseudoitaliano che dia l'idea che siano normalizzati per l'UE. Se vuoi un consiglio affidati a un tecnico locale che ti debba presentare la pratica sismica.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non solo sismica, ma anche urbanistica.In effetti non c'è un'unica frase in pseudoitaliano che dia l'idea che siano normalizzati per l'UE. Se vuoi un consiglio affidati a un tecnico locale che ti debba presentare la pratica sismica.
squadre che montano casa prefabbricate cinesi vendute su Alibaba?conoscete squadre autonome specializzate nel montaggio italiane ?
anche in italia-europa ci sono ditte che fanno prefabbricate in acciaio chiavi in mano e quindi quelle squadre sanno già cosa fare. non credo che quelle cinesi siano molto diverse da montare ameno che voi sapete qualcosa che io ignoro .L'importante è che le istruzioni per il montaggio siano in italiano. Altrimenti sono dolori....
Questo ragionamento sarebbe logico se fossero dipendenti delle stesse. Altrimenti, sono liberi di operare per chi gli commette un lavoro con il relativo compenso.bisogna vedere se quelle squadre lavorano solo per le loro ditte .
Non credo che occorra una notevole professionalità. Se le maestranze operano nel campo ed hanno una certa esperienza, non vedo alcuna difficoltà insuperabile.a trovarle però
lei ne conosce ?Non credo che occorra una notevole professionalità. Se le maestranze operano nel campo ed hanno una certa esperienza, non vedo alcuna difficoltà insuperabile.
Gratis per sempre!