Non ho assolutamente, parenti e amici (reali) agenti immobiliari, ne sto alla larga , e non mi sono offeso.E mi dispiace se tu hai parenti/conoscenti/amici agenti immobiliari e di conseguenza ti sei offeso.
Ne ho più o meno la medesima considerazione che nutro per geometri, certificatosi Ape, Caf e associazioni sindacali di locatori e conduttori, ed altri soggetti che campano sulla burocrazia predisposta a creare … lavori senza VA.
Ma rispetto quelli che mi fanno un servizio e apportano la loro competenza.
AI: qui è stato un riflesso condizionato. Ben prima di interagire in propit ho frequentato molto il forum gemello Immobilio, dove AI non è equivocabile.
per inciso ho rivalutato la figura degli Ai (di cui condividevo la tua opinione) proprio attraverso quella frequentazione; ho avuto modo di rilevare che ci sono in giro sia gli sbruffoni che persone serie, preparate, e che si impegnano a fornire un servizio qualificato. E ho avuto pure l’opportunità di incontrarne qualcuno dello staff e non solo, in un simpatico incontro in pizzeria.
Tieni presente che il custode, inventore e gestore prima di immobilito poi di propit e condominiopro , è un Agente Immobiliare.
Giudica tu stessa