S

sambo

Ospite
E' possibile o si rischia qualcosa, dato che qui solo i furbetti la fanno franca?
Grazie.

i furbetti la fanno franca perche' ti hanno visto come un debole all'inizio e la tua paura di agire qui mi dice che devi lasciare perdere, incassa il colpo e non fare retaliation. Gente cosi' ti rispetta solo se gli incuti paura.

S

sambo

Ospite
Perchè non li segnali anche al Registro degli sfratti?
Registro Nazionale degli sfratti
.

ecco, questo e' uno di quei posts fatti d'oro per cui vale la pena portare pazienza e leggere tante scemate. Grazie mille della dritta e garantisco che pubblicizzo il link in tutti i siti che ho sottomano, anzi sarebbe da crearne uno simile, queste cose sono come dare da bere a gente che ha sete. Il problema e' che appena uno ti fa causa o lo combatti o molli tutto!

Elisa76

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie a tutti delle risposte e dei consigli. La sentenza di sfratto c'è. È del 15 settembre. Anzi mi ritengo fortunata che non è andata troppo per le lunghe rispetto a quello che ho sentito. Approfondirò con il mio avvocato il tema della corresponsabilità è provvederò a iscrivere immediatamente i signori (per così dire) nel registro degli sfratti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità