franci100

Nuovo Iscritto
Conduttore
Anche io la leggo cosi, piu' che altro perchè l'ho copiato e incollato dal sito della regione Lombardia, dove vivo. La cosa che mi fa arrabbiare è che vivo in un quartiere popolare con piu palazzi (circa 10) e molti non pagano l'affitto da chissa' quanti anni, o sono abusivi, noi abbiamo sempre pagato regolarmente, anzi se non arriva il bollettino chiamiamo noi e sono in ansia per paura di perdere la casa ( se fosse piu' alto il reddito lo pagherei ovviamente)

franci100

Nuovo Iscritto
Conduttore
Credo che l'ente debba prima inviarti un preavviso di decadenza con una proposta di un nuovo canone di locazione, calcolato in base alla tua situazione economica attuale.

Se accetterai questo nuovo canone, manterrai l'alloggio e, dopo un anno, l'ente effettuerà una nuova verifica della tua situazione economica e patrimoniale.

Al contrario, se dovessi rifiutare o non rispondere entro i 30 giorni previsti, l'ente adotterà il provvedimento di decadenza e assegnerà un termine per il rilascio dell'alloggio, come stabilito nella lettera b) del comma 6.

Perlomeno, dal regolamento che hai riportato, io la leggo così.
Anche io la leggo cosi, piu' che altro perchè l'ho copiato e incollato dal sito della regione Lombardia, dove vivo. La cosa che mi fa arrabbiare è che vivo in un quartiere popolare con piu palazzi (circa 10) e molti non pagano l'affitto da chissa' quanti anni, o sono abusivi, noi abbiamo sempre pagato regolarmente, anzi se non arriva il bollettino chiamiamo noi e sono in ansia per paura di perdere la casa ( se fosse piu' alto il reddito lo pagherei ovviamente)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità