Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Sulla carta, con salate spese di perizie e legali ogni rivalsa è possibile per far valere i propri legittimi diritti come nel caso.
Ma il problema è che in questi casi al di là del buon diritto si rischia di perderci e molto . Se ci si imbatte nella classica SRL bidone che costruisce al risparmio, dopo aver venduto tutto , va in liquidazione , cessa l'attività e si estingue al registro delle imprese , sono guai . In questi casi la giurisprudenza stabilisce che ci si può rivalere solo sui denari distribuiti ai soci in fase di liquidazione ante-estinzione , vale a dire poca cosa visto che parte degli utili ( quando c'erano) venivano incassati in nero e poco "ufficialmente" restava da distribuire ai soci. Per cui anche se si vince la causa restano in groppa i costi del vizio costruttivo e quello dei professionisti ( si direbbe: "cornuti e mazziati" )
La soluzione ( 5 anni fa possibile) era esigere una polizza postuma decennale fra l'altro da personalizzare e negoziare con attenzione perché quelle (quando le rilasciano ) che propinano la maggioranza delle imprese ( ex legge 122.2005) valgono poco .[DOUBLEPOST=1399844164,1399843882][/DOUBLEPOST]vedi articolo a firma del sottoscritto

http://www.freeonline.org/articoli/...tingue-addio-ad-ogni-speranza-di-rivalsa.html
 

minox

Membro Junior
Professionista
@ rommel1970 è piuttosto costoso ma per quello che fa e che risolve secondo me è posizionato sul giusto prezzo.
Comunque è previsto una prima fornitura con forte sconto a solo scopo di test, ma devi richiederlo a loro e ti diranno come fare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto