salve mi sono appena iscritta e vorrei chiedervi un consiglio:abito a milano con marito e tre figli piccoli in una casa di 40 metri,senza riscaldamento e ultimamente piena di umidità.ho fatto richiesta per le case popolari ma sono in graduatoria 11 mila come posizione,mi hanno detto di andare all'asl per la certificazione di inagibilità ma di non sperare tanto ad avere la casa perchè è difficile.mi chiedo cosa posso fare i privati non mi affittano una casa piccola sentendo che siamo in 5,per il trilocale mi chiedono dai 900/1000 euro al mese somma che io non potrei mai pagare,dormo in cucina da tre anni i bambini sono tre ma ci stanno solo due lettini singoli,con una sola scrivania devono fare i compiti a turno,cosa possono fare due genitori in una situazione così se non disperarsi? ah dimenticavo all'inizio avevo le stufette elettriche ma a parte staccare il contatore mi arrivavano delle bollette assurde 500 a bimestre,adesso ho le stufette con la bombola ma anche quelle a parte il costo a lungo andare puzzano di gas e penso non sia buono per la salute.vi chiedo gentilmente se avete dei consigli di aiutarmi grazie.