Buon giorno a tutti, purtroppo mia madre è venuta a mancare improvvisamente nei mesi scorsi e ora mi ritrovo con un appartamento che dopo aver fatto tutte le procedure tra le quali la successione, vorrei poterla vendere. Ora la vicina di casa di mia madre vorrebbe comprarla continuando a ripetere che sarebbe un vantaggio perchè senza agenzia. Io le ho prospettato che non so quanto possa valere e vorrei chiedere ad un'agenzia una stima per rendermi conto, a quel punto la mia vicina l'ho vista contraria e un pò perplessa come se dovessi cogliere al volo la sua proposta....in base alla vostra esperienza è giusto farla valutare da un'agenzia vero? scusate ma è la prima volta che dovrei vendere casa e sono molto in ansia anche perchè ho paura delle trappole che potrebbero esserci, la vicina di mia madre è una ragazza molto giovane che ha iniziato a lavorare da poco, sicuramente avrà dei parenti che l'aiutano a comprare casa comunque non sono affari miei, ma dato che so quanto ci teneva mia madre a questa casa non vorrei certo "bruciarla"...