kika
Nuovo Iscritto
Salve a tutti!
Sono una nuova iscritta, con un grande bisogno di avere risposte da persone competenti!
Nel 2005 ho ereditato un appartamento in Sardegna, dopo sei anni circa, scopro che la piantina ( se si chiama così... )
del catasto è diversa rispetto a quella del progetto iniziale.
La casa risulta più grande di circa 10mq.
Preciso che la mia abitazione risulta perfettamente uguale alla pianta del catasto.
Inoltre in mio possesso ho l'atto notarile dove risulta :
" La parte venditrice dichiara che la costruzione è stata effettuata in base alla licenza edilizia n. 555.............
e successive varianti, e ne garantisce la perfetta esecuzione a regola d'arte, con rispetto dei diritti dei terzi ".
Cosa dovrei fare per sanare questa situazione?
Visto che tutto è nato in seguito al mio desiderio di ampliare il terrazzo...
Help me please!!!
Sono una nuova iscritta, con un grande bisogno di avere risposte da persone competenti!
Nel 2005 ho ereditato un appartamento in Sardegna, dopo sei anni circa, scopro che la piantina ( se si chiama così... )
del catasto è diversa rispetto a quella del progetto iniziale.
La casa risulta più grande di circa 10mq.
Preciso che la mia abitazione risulta perfettamente uguale alla pianta del catasto.
Inoltre in mio possesso ho l'atto notarile dove risulta :
" La parte venditrice dichiara che la costruzione è stata effettuata in base alla licenza edilizia n. 555.............
e successive varianti, e ne garantisce la perfetta esecuzione a regola d'arte, con rispetto dei diritti dei terzi ".
Cosa dovrei fare per sanare questa situazione?
Visto che tutto è nato in seguito al mio desiderio di ampliare il terrazzo...
Help me please!!!