arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
primo ai tempi nessuno voleva andarci ad abitare con loro,secondo hanno fatto 12 mesi di agonia non era piu autosufficenti e tutti se ne sono fregati sono stata io ad accudirli pur trascurando mio figlio che ha problemi e non pensare piu alla mia vita,loro non lavorano neanche quindi volendo tempo per aiutarmi cera..se ne sono fregati utta la vita di loro ora pero che ci sono soldi da prendere ie ne frega.eh no..si non andiamo daccordo e ho proposto di comprarmi la loro quota ma hanno rifiutato in quanto la perizia di valutazione fatta da un geometra secondo loro e bassa ma la casa va ristrutturata e piu di un tot non puo valere..e io affitto non ie ne do..

c'è sempre qualcosa che non capisco in storie come questa ed è la mancanza di patti chiari fatti a genitori in vita contando sulla riconoscenza post mortem di chi si sgrava del problemo dell'accudimento. ora delle due l'una o io sono una persona generosa e disinteressata e assisto i miei genitori per amore filiale e non avanzo pretese maggiori sull'eredità dopo, o lo faccio per amore ma... ho le mie esigenze. allora da subito capisco che se i miei fratelli se ne fregano di assistere i loro genitori a maggior ragione se ne fregheranno di me, che sono solo la sorella con cui, peraltro, nemmeno vanno d'accordo. e allora mi faccio pagare subito come badante, chiedo ai miei di assegnarmi la quota disponibile e/o di vendermi la casa in modo da sentirmi ripagata degli sforzi fatti.
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Complimenti ad arianna26, :daccordo:

spero caz faccia tesoro della tua elegante e giusta esposizione, in fondo ha cercato solo un consiglio ma nè ha avuti molti e gratuiti nel foro.

cordialmente

pagolino
 

Franca68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ormai i genitori sono defunti come lei stessa ha dichiarato, quindi non può fare più niente, solo sperare che si mettano d'accordo in qualche maniera
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto