mi sembra che tu voglia alimentare una polemica poco carina dandomi della madre snaturata.
Porta pazienza con @BeppeX88 ....lui non è cattivo...è che si disegna sempre così.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra che tu voglia alimentare una polemica poco carina dandomi della madre snaturata.
Tutti medici, l'amianto è una brutta bestia. Lo inali oggi e gli effetti li vedi tra 10 anni. C'è gente che è morta solo per aver lavato i vestiti di chi ci lavoravaper gettare un po' di acqua sul fuoco: che da un composto di amianto-cemento si liberino fibre di amianto è improbabile in quanto sono parte di un composto dove vengono mescolate col cemento, le polvere che trovi anche questa non credo possa venire dalle coperture che a quanto scrivi sono anche coperte da teli. Chi ha contratto il mesotelioma a causa dell'amianto ha in generale lavorato l'amianto puro o viveva dove l'amianto veniva lavorato, molto pericolosi sono i controsoffitti di amianto, gli isolamenti in generale, dove appunto l'amianto è puro, non tanto l'amianto/cemento
Al contrario tuo non sono medico ma ho avuto modo di parlare che chi ha trattato il materiale, non è che chi lavava i vestiti viveva anche vicino alla ditta che trattava l'amianto? A Casale Monferrato hanno contratto il mesotelioma anche persone che con l'amianto non c'entravano nullaTutti medici, l'amianto è una brutta bestia.
I familiari si sono ammalati senza esporsi nei luoghi di lavoro. È difficile ricondurre una patologia quando si presenta dopo decine di anni. Ovvio che poi è stata fatta una statistica e la cosa è uscita fuoriAl contrario tuo non sono medico ma ho avuto modo di parlare che chi ha trattato il materiale, non è che chi lavava i vestiti viveva anche vicino alla ditta che trattava l'amianto? A Casale Monferrato hanno contratto il mesotelioma anche persone che con l'amianto non c'entravano nulla
torniamo al discorso concreto: che da una copertura in l'amianto-cemento si possano disperdere fibre che posano indurre il mesotelioma è abbastanza improbabile, poi diamo per certo che è opportuno un intervento di bonifica ma il terrore è fuori luogoI familiari si sono ammalati senza esporsi nei luoghi di lavoro
Se la copertura è crepata e il vicino è refrattario a qualunque diffida, si evita semplicemente di avvicinarsi alla zona. Perché i danni eventuali si presentano dopo anni e non dopo giorni. Ovvio che un tumore su un anziano si sviluppa lentamente. Su un giovane invece ha evoluzioni più rapide.torniamo al discorso concreto: che da una copertura in l'amianto-cemento si possano disperdere fibre che posano indurre il mesotelioma è abbastanza improbabile, poi diamo per certo che è opportuno un intervento di bonifica ma il terrore è fuori luogo
Gratis per sempre!