Gianco

Membro Storico
Professionista
Se riuscite a consultare FORMAPS ve lo consiglio perché vi da la possibilità di vedere l'estensione dei singoli fabbricati con li rispettive particelle.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco sei grandeeeee è un programma che anche io che non sono del campo sono riuscito a trovare la particella e si vede che affianco alla particella della proprietà c'è un'altra particella non numerata probabilmente è quella particella che non è regolare se vuoi ti posso dare anche l'indirizzo non c'è niente di peccaminoso, ma "l'amico" se io sono ignorante in materia lui è ignorante è basta pertanto è difficile avere delle risposte anche perchè si tratta della suocera mezza rinc. insomma credo di aver spiegato la cosa.
Marc. per risponderti come ho già detto hanno chiamato un tecnico o qualcuno che ha detto che c'è un abuso di 30 mq ma non sono riuscito a sapere niente di più e "l'amico" ha pensato subito di svendere e buona notte ma secondo me non si scrolla da dosso il problema anche se trova un notaio accondiscendente e vendono cosi su carta.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Basty non entro nei particolari ma la prima volta che ebbi a conoscere gli elementi femminili della famiglia mi manco il fiato non credevo potessero esserci umani "normali" pertanto privi di patologie, cosi BRUTTI belfagor sarebbe miss Italia eppure c'è stato questo giovine all'epoca che un giorno a deciso di sposarsi e viverci una vita insieme, ti dico questo per dirti che certamente non è stato lui a decidere perché oltre all'immagine c'è anche la supremazia della moglie in tutti i sensi, ma pensa tu che il Signore gli aveva fatto il miracolo che la moglie lo voleva lasciare ebbene lui ha fatto di tutto per non liberarsene.
La mente umana è cosi contorta che non riusciremo mai a capirla del tutto

marcanto

Membro Senior
Professionista
ma pensa tu che il Signore gli aveva fatto il miracolo che la moglie lo voleva lasciare ebbene lui ha fatto di tutto per non liberarsene.
😂😂
La mente umana è cosi contorta che non riusciremo mai a capirla del tutto
Masochismo o chi sa cosa

Forse per interessi?
Pensa al momento in cui vende la casa della suocera 😄

Gianco

Membro Storico
Professionista
Magari alla palese bruttezza sopperiva con una situazione economica "interessante". D'altronde è notorio che molte belle donne si trovino con una certa facilità se si ha il portafogli a fisarmonica.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco tu berresti dell'aceto su un bel panino con il porceddu, scusa se non l'ho scritto bene, ma io preferirei l'acqua di mare sarebbe diuretica e più gustosa fatti un poco il conto

Gianco

Membro Storico
Professionista
@chiacchia, Scusa il ritardo per la risposta, ma ho avuto piccoli problemi di salute.
Su porceddu arrosto si accompagna sempre con vino rosso corposo, consigliato il Cannonau.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Acc. spero che ti sia rimesso anche io ho problemi di sciatica poi dicono che non è la sciatica ma delle vertebre che si stanno incollando tra loro, qualcuno ha detto sei vecchio ti devi buttare ok ma al comune non mi sanno dire quale è il giorno che mi spetta per rispettare la differenziata che fare? maledetta burocrazia manco buttarci siamo liberi di farlo :rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto