MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie mago Merlino! Suppongo di dovermi rivolgermi necessariamente ad un avvocato, magari facilitandolo con il riferimento legislativo che mi hai dato... In realtà speravo di poterne fare a meno, ma in Italia senza avvocato non vai da nessuna parte!
Al di là della situazione dell'immobile del tuo vicino, cosa che non sei tenuta e potresti anche non conoscere, ti consiglio di scrivere una raccomandata ai seguenti Pubblici Ufficiali:
- Sindaco del Comune
- Comando VV.UU. del Comune
- Comando Vigili del Fuoco
- Commissariato di P.S.
indicando la pericolosità della situazione sia per la tua che per l'altrui incolumità e chiedi il loro intervento "immediato" a causa dell'incombenza del pericolo; se riesci a fare qualche foto ancora meglio.
La legge che ti ho indicato è quella cui si attiene il Sindaco per l'emissione dell'Ordinanza immediatamente esecutiva. Ti faccio i miei Auguri!:amore: :stretta_di_mano:

Matitarom

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie Maria55! Cercherò di parlare con il custode. Vediamo se riesco a trovarlo. Purtroppo ho visto che l'asta in questione non appare più nel sito delle aste giudiziarie. Che l'abbiano venduta? Non credo... Farò un salto in tribunale. Cmq grazie a tutti gli intervenuti!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità