buongiorno a tutti sono intestataria di un contratto di locazione,ho sempre pagato il canone e quest'anno alla scadenza dei 4 anni ho rinnovato il contratto (4 piu' 4).fin qui tutto ok.sin dall'inizio della locazione, tra l'altro la casa l'ho affittata in agosto,notavo che puntualmente con l'arrivo dei primi freddi fuoriusciva acqua da una parete,dove all'esterno si trova una scala.abito in un pian terreno,l'ho fatto presente al propietario e quest'ultimo mi rispondeva che io non aprivo le finestre e quindi la colpa era mia.tra l'altro ho due bambini piccoli e d'inverno arieggio si ma se avessi voluto abitare sotto un ponte...mah.ho fatto fare un sopralluogo all'ausl,i tecnici l'hanno dichiarata antigienica.muffa e umidita' e malodore caratterizzano questa abitazione.il riscaldamento e' sempre accesso e nelle giornate al top accendo anche un deumidificatore,tutto questo a spese mie inoltre ogni santa estate devo imbiancare la casa naturalmente a mie spese.il propietario mi ha pregato di andarmene e quando gli ho chiesto di fare dei lavori mi ha fatto mezze promesse.inoltre il tutto condito da insulti.per quanto mi riguarda mi risulta difficile cambiare alloggio in quanto abito in una citta' turistica e spesso gli alloggi sono locati a livello stagionale