Rileggiti davanti allo specchioSe non ti garbano le risposte o i toni eviti di interagire.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rileggiti davanti allo specchioSe non ti garbano le risposte o i toni eviti di interagire.
Tu hai aggiunto ne "teneva i radiatori spenti".
E chi te lo ha detto? Qui non è
stato scritto da nessuno al di fuori di te.
confermo che le valvole dei termosifoni quando ho preso possesso della casa, in febbraio, erano nell'appartamento chiusi, freddi
e dovrei in questo caso pretendere di pagare solo il 30% del consumo ( consumo involontario anno in corso e anno precedente)...vero?
Per quanto riguarda invece le spese di ristrutturazione arretrate, nell'arco dei dieci anni precedenti al mio acquisto, avro' diritto di avere le "pezze giustificative" solo di quelle spese che il vecchio proprietario aveva a suo tempo pagate e a tutt'oggi non sono ancora scaduti i dieci anni
Ipse dixit, hic et nunc.Ipse dixit.
C.V.D.
L'esercizio precedente pero' non e' stato di 12 mesi, ma per votazione dell'assemblea di 18 mesi con conseguenza di 6 mesi in piu' di spese che mi vengono richieste....mi posso opporre?
la gestione e' terminata il 30 di settembre 2018 e a tutt'oggi non e' ancora stata fatta assemblea x chiusura esercizio
Si ma vorrei capire cosa mi tocca pagare x 12 o 18 mesi?
Si ci avevo pensato...ma mi secca un po...visto che sono 2000 euro di differenza.... Se sapessi con certezza che potrei pagare 12 mesi invece che 18....
Gratis per sempre!