Resta il fatto che hanno avuto 8 anni (anzi, da quel che dici, 11 anni) per cercare una buona soluzione e andarsene. Chi è che aspetta l'ultimo giorno, quando proprio qualcuno lo caccia fuori a pedate?
Poi, naturalmente, tu prendi la decisione che vuoi. Io non mi fiderei a tenerli ancora dentro.
anche secondo il mio modo di vivere è follia...chi aspetta l'ultimo giorno? chi ristruttura completamente una casa che è stata pignorata???
E in effetti, quando sono andata a fare il sopralluogo prima dell'asta, ho notato 1000 cose di lusso che avevano acquistato, anche da poco (golf nuova, pay per view, mega tv, cabina doccia idromassaggio ed altre cose che mai avrei pensato di comprare con casa pignorata!!!)
Comunque ora siamo in attesa dei loro dati reddituali. Ho chiesto di avere le certificazioni uniche 2017 x i redditi 2016, i contratti di lavoro e l'ultima busta paga sia degli esecutati che dei figli: vedremo se, almeno sulla carta, risultano solvibili. Inoltre richiederemo una caparra di tre mesi e poi, x maggiore sicurezza, proporrò loro un contratto di affitto solo di porzione di immobile.