Per quale motivo vi sarebbe l'ordine di demolizione?Casa abusiva, al 100%, credo ci sia sopra ordine di demolizione
Perché la casa è stata costruita senza alcuna autorizzazione, oppure perché effettivamente vi è pericolo di crollo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quale motivo vi sarebbe l'ordine di demolizione?Casa abusiva, al 100%, credo ci sia sopra ordine di demolizione
se escono i vigili per verificare l'effettiva residenza in una casa abusiva, sulla quale pende l'ordine di demolizione, la prima cosa che fanno è quella di mettere i sigilli e vietare l'occupazione dell'immobile. Il destinatario della ingiunzione può fregarsene rompere i sigilli e continuare ad abitare. Se non lo fa lui lo farà qualche altro disperato in cerca di case. Il problema sono la regolarizzazione degli allacci. L'abusivo si attaccherà abusivamente sia per l'acqua che per la luce che per la fognatura ed anche il gas.Casa abusiva, al 100%, credo ci sia sopra ordine di demolizione ma non ne sono sicuro.
Per quale motivo vi sarebbe l'ordine di demolizione?
Perché la casa è stata costruita senza alcuna autorizzazione, oppure perché effettivamente vi è pericolo di crollo?
è vuotaGiusta osservazione, l'avevo pensato anch'io.
Poi leggendo il primo post (nel quale si dice che vi andrà a vivere una terza persona) ho capito che attualmente la casa sia già abitata da qualcuno (probabilmente i genitori del ragazzo). Quindi vi è già il contatore dell'energia elettrica.
Quindi adesso non è abitata.è vuota
ma anche se ci fossero i VV. UU. non sono degli sprovveduti.Ci sono già i contatori dell'energia elettrica - gas - acqua?
è sempre la stessa casupola su cui gravava ipoteca e che era affittata a 200€??? Non dovrebbe essere consentita la residenza ma spesso viene data.
Sì, certo.ma anche se ci fossero i VV. UU. non sono degli sprovveduti.
Gratis per sempre!