Osservazione già fattaSe ne farà una ragione, nel condominio decide la maggioranza.
Per fortuna o purtroppo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Osservazione già fattaSe ne farà una ragione, nel condominio decide la maggioranza.
Per fortuna o purtroppo
Ti hai perfettamente ragione, non ti resta che sentire un legale. Questo superbonus sta dando alla testa a tutti i condomini che non hanno mai sganciato un soldo e adesso vogliono fare tutto gratisSo che nel condominio decide la maggioranza ma le maggioranze variano a seconda delle delibere. Io ritengo che cambiare l'aspetto del condominio debba essere votato da una maggioranza superiore a quella necessaria per il superbonus. Il decoro architettonico ha una valenza maggiore, penso. Io ho comprato un appartamento in questo stabile anche perchè mi piaceva il suo aspetto estetico.
Certo , ma la brochure che ci hanno dato era specifica per il nostro condominio fatta da da tecnici dopo aver fatto una verifica sul posto e portata in assemblea dove non è stata votata perchè alcuni condomini hanno chiesto di estendere il cappotto anche sulla facciata dove loro hanno l'appartamento e senza di esso non ne avrebbero tratto beneficioSe si parla di brochure e li che puoi battere il chiodo, nel senso che la brochure non ti da garanzia di guadagnare due classi ma solo da un tecnico con tanto di documento firmato e pagato perché cosi lui si prende la responsabilità nel caso che vi fosse una contestazione e il bonus non vi viene accordato, e li che ti devi istruire sulla documentazione che ci vuole ecc. una brochure non dice niente
Gratis per sempre!